FCA Group a Villa Spinosa con 500S e 124 Spider

In arrivo 500 giornalisti del settore auto da tutta Europa. Due settimane di prove sulle colline tra i vigneti dell'Amarone

08 Giugno 2016

Fiat Chrysler Automobiles Group sceglie le colline e i vigneti della Valpolicella per presentare due nuovi modelli
che la casa automobilistica torinese sta lanciando sul mercato: la 500S e la 124 Spider.
Villa Spinosa a Jago di Negrar è la location scelta per accogliere quasi 500 giornalisti di tutta Europa che, a gruppi suddivisi per nazionalità e provenienza, per due settimane, arriveranno in Valpolicella per provare su strada le nuove vetture a marchio Fiat sulle colline dei vigneti dell’Amarone.

“Una grande soddisfazione essere stati scelti tra diverse location possibili in Valpolicella e soprattutto esser stati selezionati perché il nostro nuovo sito web, online da aprile 2016, ha positivamente colpito FCA Group, settimo produttore al mondo di autoveicoli”, dice Enrico Cascella Spinosa, titolare dell’azienda vitivinicola Villa Spinosa. “Questo riconosce e premia la nostra forte attività sul web e la presenza sui social".
Fiat Chrysler Automobiles Group e Villa Spinosa è un grande connubio tra due emblemi nel mondo del made in Italy:
l’auto e il vino di qualità.

“Un importante riconoscimento, per noi di Villa Spinosa, e un grande regalo per la Valpolicella che verrà così fatta conoscere a quasi 500 giornalisti di tutta Europa”. 

 

Venite a scoprire i colori ed i profumi della Valpolicella, un territorio unico.

 

Scriveteci per avere informazioni
o prenotare una visita. 

 

Sarà un piacere farvi conoscere il nostro mondo e tutte le nostre proposte.