VILLA SPINOSA A VÄSTERVIK, IN SVEZIA

Il 7 marzo, il nostro nuovo partner svedese, Idylliska, presenterà i vini di Villa Spinosa a Västervik.

07 Marzo 2020

 

Sabato 7 marzo a Västervik presso lo Stadshotell in Svezia, l'associazione di degustazione di vini Munskänkarna ha organizzato una fiera con oltre 200 vini, provenienti da diverse regioni vitivinicole del mondo.
Ida e Mikael di Idylliska Smaker, nostri nuovi partner commercilai, hanno avuto il piacere di partecipare con meravigliosi vini italiani di qualità, tra cui i vini della Valpolicella prodotti da Villa Spinosa.
I vini hanno riscosso grande interesse e apprezzamento sia da parte di esperti del settore che dai visitatori che amano i vini della Valpolicella.
Per molti dei partecipanti all'evento, la manifestazione ha offerto loro l'opportunità di assaggiare i vini della Valpolicella per la prima volta nonchè l'occasione di conoscere meglio la produzione e le caratteristiche di questi vini.
I vini più apprezzati di Villa Spinosa sono stati l'Amarone della Valpolicella Classico Docg 2015 e il fantastico Albasini Amarone della Valpolicella Classico Docg 2011. "Figari" Valpolicella Classico Superiore è stato molto apprezzato da coloro a cui piacciono vini leggermente più leggeri e freschi. Tante le persone incuriosite anche dal vino dolce, il Recioto, che è stato molto gradito.
Idylliska Smaker è orgogliosa di offrire e commercializzare i vini di Villa Spinosa in Svezia.

 


 

 

I vini della Valpolicella di Villa Spinosa a Västervik in Svezia, per una degustazione di vini internazionali.

Villa Spinosa a Västervik, in Svezia, presso lo Stadshotell, per una degustazione di vini organizzata dall'associazione Munskänkarna. Idylliska Smaker ha avuto il piacere di presentare, tra gli altri i vini della Valpolicella prodotti da Villa Spinosa.

Venite a scoprire i colori ed i profumi della Valpolicella, un territorio unico.

 

Scriveteci per avere informazioni
o prenotare una visita. 

 

Sarà un piacere farvi conoscere il nostro mondo e tutte le nostre proposte.