VILLA SPINOSA SU PAPILLON 72

Villa Spinosa e il Guglielmi di Jago recensiti nella rubrica "Assaggi Memorabili" del numero 72 della rivista.

13 Dicembre 2019

 

I giornalisti Paolo Massobrio e Marco Gatti hanno dedicato spazio a Villa Spinosa sulla rivista Papillon. Villa Spinosa e il nostro Guglielmi di Jago Amarone della Valpolicella Classico Doc sono stati recensiti nella rubrica "Assaggi Memorabili" del numero 72 della rivista.

ll 72 è un numero speciale, dedicato agli assaggi dei vini che più hanno colpito Paolo Massobrio e Marco Gatti in un anno di degustazioni. Il periodico racconta le cantine eccellenti d'Italia ed è diffuso anche on line, a disposizione di oltre 40.000 tra consumatori attenti, wine lovers e operatori di settore.

Ringraziamo Paolo Massobrio e la redazione per le parole di stima e apprezzamento nei confronti dei nostri vini, che a suo dire “raccontano in modo impeccabile il territorio”, sottolineando il nostro stile strettamente legato alla terra e alla tradizione.

Marco Gatti si sofferma su “Guglielmi di Jago” Amarone della Valpolicella Classico Doc, un importante progetto di valorizzazione dell’Amarone e della sua tradizione, figlio di un’intuizione del compianto amico ed enologo Prof. Roberto Ferrarini. In particolare descrive “Guglielmi di Jago 15 anni” Amarone della Valpolicella Classico Doc 1998 che, affinato 13 anni in legno, “ha profumi di prugna, ciliegia, note di cioccolato, tabacco e caffe, sentori di erbe aromatiche e cenni di chiodi di garofano, sorso setoso e armonico".

"Guglielmi di Jago" Amarone della Valpolicella Classico DOc è disponibile insieme all'intera gamma dei vini della Valpolicella prodotti da Villa Spinosa presso il nostro Wine Shop "Enoteca in Tinaia".

 

 

Villa Spinosa e il nostro Guglielmi di Jago Amarone della Valpolicella Classico Doc sono stati recensiti nella rubrica Assaggi Memorabili del numero 72 della rivista.

I giornalisti Paolo Massobrio e Marco Gatti hanno dedicato spazio a Villa Spinosa sul numero 72 della rivista Papillon, un numero speciale dedicato agli assaggi dei vini che più hanno colpito i due giornalisti in un anno di degustazioni.

Venite a scoprire i colori ed i profumi della Valpolicella, un territorio unico.

 

Scriveteci per avere informazioni
o prenotare una visita. 

 

Sarà un piacere farvi conoscere il nostro mondo e tutte le nostre proposte.