Ancora la fotografia protagonista a Villa Spinosa. Dopo la proiezione fotografica di Alessandro Beltrame, è arrivata l'inaugurazione della mostra fotografica dedicata al "Vivere in Villa", venerdì 2 agosto alle 21:15.
02 Agosto 2019
La fotografia è ancora protagonista a Villa Spinosa. Dopo la proiezione fotografica di Alessandro Beltrame, dedicata ad un Coast to Coast San Fransisco – New York, è arrivata l’inaugurazione della mostra fotografica dedicata al “Vivere in Villa”, venerdì 2 agosto alle 21:15.
La mostra contempla una serie di scatti colti in alcune delle ville della Valpolicella, con l'obiettivo di cogliere, non solo le bellezze architettoniche, ma anche gli elementi del “vivere in villa”: corti, giardini, broli, barchesse.
Autori degli scatti sono i membri del Gruppo Fotografico Pescantina.
La mostra è stata inaugurata dal professor Giovanni Viviani, storico della Valpolicella, che ne ha introdotto e approfondito il tema, presentando la “vita in villa”nei secoli.
All’apertura della serata ha partecipato anche l’Avvocato Fausto Rossignoli, vicesindaco di Negrar di Valpolicella che si è congratulato, evidenziando che “Villa Spinosa ogni anno nelle sue proposte culturali riesce a proporre iniziative che esaltano senza clamori l’importanza e la bellezza dei nostri territori.”
Inaugurata la Mostra Fotografica "Vivere in Villa" del Gruppo Fotografico Pescantina a Villa Spinosa, a Negrar di Valpolicella.
Torna il binomio vino e cultura, alla cantina di Jago, a Negrar di Valpolicella con una nuova mostra fotografica del Gruppo Fotografico Pescantina.
Venite a scoprire i colori ed i profumi della Valpolicella, un territorio unico.
Scriveteci per avere informazioni
o prenotare una visita.
Sarà un piacere farvi conoscere il nostro mondo e tutte le nostre proposte.