Anche nell'estate 2019 a Villa Spinosa è stata proposta la proiezione fotografica, con montaggio e regia di Alessandro Beltrame del Gruppo Fotografico Pescantina.
26 Luglio 2019
Anche nell’estate 2019 a Villa Spinosa è stata proposta la proiezione fotografica, con montaggio e regia di Alessandro Beltrame del Gruppo Fotografico Pescantina.
Come nelle annate precedenti gli scatti sono figli di viaggi americani del fotografo veronese.
“USA Coast to Coast” è la storia fotografica di un viaggio che è partito da San Francisco e che ha attraversato tutti gli Stati Uniti per arrivare a New York.
E’ la sesta edizione della proiezione e ogni anno cresce l’interesse per la proposta fotografica.
“La foto è sempre più uno strumento attuale – dice Alessandro Beltrame – e l’America è per tutti noi un sogno ed un’emozione”.
Quest’anno la proiezione ha proposto tanto scenari americani: canyon, natura animali, alberi, cascate, fiumi fino ai grattacieli di New York.
“Un grande successo – dice Enrico Cascella Spinosa di Villa Spinosa – che ci premia e ci induce a continuare in questo percorso fotografico. Perché la fotografia permette a tutti di fissare emozioni, di riflettere e di capire la grandezza e la bellezza di tutto ciò che ci circonda.”
Al termine dell'evento, l'occasione è sempre gradita per assaggiare alcuni vini di Villa Spinosa insieme ad amici nuovi e vecchi per condividere con loro la filosofia e lo stile della cantina di Jago.
Proiezione fotografica del Gruppo Fotografico Pescantina a Villa Spinosa, cantina a Negrar di Valpolicella.
Vino e cultura, un binomio sempre attuale a Villa Spinosa, la cantina in Valpolicella, che propone una nuova proiezione fotografica del Gruppo Fotografico Pescantina.
Venite a scoprire i colori ed i profumi della Valpolicella, un territorio unico.
Scriveteci per avere informazioni
o prenotare una visita.
Sarà un piacere farvi conoscere il nostro mondo e tutte le nostre proposte.