VILLA SPINOSA ENTRA IN WINE SOUNDTRACK

Enrico Cascella Spinosa intervistato da Claudio Latagliata del podcast Wine Soundtrack.

27 Novembre 2019

 

Un’esperienza nuova quella proposta da Wine Soundtrack a Villa Spinosa. Enrico Cascella Spinosa, che guida l’azienda vitivinicola di Jago, a Negrar di Valpolicella, è stato intervistato da Claudio Latagliata nell’ambito del progetto del podcast Wine Soundtrack, che si propone, realizzando una serie di interviste a produttori italiani e internazionali di vino, di umanizzare il vino. I produttori, infatti, non raccontano i loro prodotti, ma la loro storia, la loro filosofia, presentando il loro modo di essere e di pensare.

Decisamente un progetto originale che, per una volta, permette ai produttori, non parlando dei loro vini, di raccontarsi e di farsi scoprire in aspetti del tutto sconosciuti.

A breve, l’intervista basata su 30 domande sui temi più svariati, sarà online sul podcast Wine Soundtrack.


 

 

A breve online l’intervista sul podcast Wine Soundtrack l'intervista a Villa Spinosa, la cantina a Negrar di Valpolicella.

Enrico Cascella Spinosa, che guida l’azienda vitivinicola di Jago, è stato intervistato da Claudio Latagliata del podcast Wine Soundtrack, per raccontarela sua storia, il suo modo di essere e di pensare.

Venite a scoprire i colori ed i profumi della Valpolicella, un territorio unico.

 

Scriveteci per avere informazioni
o prenotare una visita. 

 

Sarà un piacere farvi conoscere il nostro mondo e tutte le nostre proposte.