VILLA SPINOSA RINGRAZIA SIGNORVINO ARESE
Grande accoglienza ed ospitalità da parte dello staff, organizzato, professionali,
impegnatissimo in una giornata di grande lavoro.
06 Dicembre 2016
Lo store Signorvino di Arese ha ospitato domenica 4 dicembre Villa Spinosa ed i suoi vini: Enrico Cascella Spinosa ha raccontato allo staff ed a tutta la clientela di Signorvino Arese la filosofia e lo stile che contraddistinguono l’azienda.
Grande accoglienza ed ospitalità da parte dello staff, organizzato, professionali, impegnatissimo in una giornata di grande lavoro.
I clienti hanno degustato e scoperto i vini della Valpolicella, ed in particolar modo Valpolicella Classico 2015, da poco in vendita sia negli store della catena Signorvino sia nell’’Enoteca in Tinaia’, il nostro wine shop in Valpolicella, ‘Figari’ Valpolicella Classico Superiore 2012 e ‘Jago’ Valpolicella Ripasso Classico 2012, i due Cru di Villa Spinosa, Amarone della Valpolicella Classico 2012 e ‘Guglielmi di Jago’ 15 anni Amarone della Valpolicella Classico 1998, due stili di Amarone ‘giovane’ e di ‘lungo affinamento’.
Particolare attenzione è stata rivolta anche alle attività che l’azienda propone, quali l’Agriturismo Corte Spinosa, ospitalità agrituristica in due accoglienti appartamenti ristrutturati nelle antiche costruzioni rurali ed aperti tutto l’anno. Proposte anche le possibilità di Visite Guidate & Degustazioni, organizzate per far scoprire come ‘nasce’ il vino nelle cantine di Villa Spinosa, ma anche per passeggiare nei vigneti di proprietà o nel giardino all’italiana che circonda la Villa, tutti spazi a disposizione anche per matrimoni ed eventi aziendali.
Venite a scoprire i colori ed i profumi della Valpolicella, un territorio unico.
Scriveteci per avere informazioni
o prenotare una visita.
Sarà un piacere farvi conoscere il nostro mondo e tutte le nostre proposte.