VILLA SPINOSA TORNA ALL'UNIVERSITA'

Anche quest'anno Villa Spinosa è tornata alla facoltà di Economia e Commercio dell'Università scaligera.

18 Novembre 2019

 

Anche quest’anno Villa Spinosa è tornata alla facoltà di Economia e Commercio dell’Università scaligera: Enrico Cascella Spinosa, che guida l’azienda di Jago, a Negrar di Valpolicella, ha incontrato gli studenti del corso di Wine Marketing per presentare loro la Valpolicella, raccontare Villa Spinosa e confrontarsi sulle nuove tecniche di comunicazione e promozione nell’era digitale. 

Nel confronto sono emerse le aspettative degli studenti ma anche le opportunità che marketing e comunicazione offrono in termini di lavoro e collaborazioni con le aziende vitivinicole, che oggigiorno sono sempre più attenti ai social media e agli strumenti di comunicazione per favorire la promozione dei brand.

E’ stato interessante mostrare loro le necessità e le aspettative da parte delle aziende perché questi studenti possano sviluppare competenze e capacità indispensabili e utili nell’ affrontare il mondo del lavoro.


 

 

Villa Spinosa, cantina a Negrar di Valpolicella, ha incontrato gli studenti del corso di Wine Marketing.

Enrico Cascella Spinosa, che guida l’azienda di Jago, a Negrar di Valpolicella, ha incontrato gli studenti del corso di Wine Marketing per presentare loro la Valpolicella, raccontare Villa Spinosa.

Venite a scoprire i colori ed i profumi della Valpolicella, un territorio unico.

 

Scriveteci per avere informazioni
o prenotare una visita. 

 

Sarà un piacere farvi conoscere il nostro mondo e tutte le nostre proposte.