Villa Spinosa ha stretto una nuova partnership. Si tratta della collaborazione con Winetourism.com, portale di prenotazione online destinato a wine lovers.
04 Settembre 2019
Villa Spinosa ha stretto una nuova partnership. Si tratta della collaborazione con Winetourism.com, portale di prenotazione online destinato a wine lovers: obiettivo è favorire appassionati ed esperti di vino ad entrare in contatto, in modo facile e veloce, con cantine di varie regioni vitivinicole internazionali e riservare visite guidate con degustazione, dalla proposta più classica a quella più coinvolgente ed affascinante.
Il portale si rivolge in particolare al pubblico scandinavo, ma non solo.
Villa Spinosa è ora tra le cantine selezionate che possono essere prenotate per un tour alla scoperta della Valpolicella Classica, dei suoi paesaggi, della sua storia e delle sue tradizioni, di cui i vini Valpolicella sono espressione unica e autentica.
A Winetourism.com dedica attenzione anche Vinjournalen.se, una delle principali riviste online svedesi di vino. Focus principale della rivista sono il vino e tutto ciò che è strettamente legato al mondo enoturistico. Tra gli argomenti trattati dalla rivista, i viaggi in auto in Europa verso le destinazioni vinicole con riferimenti al nostro nuovo partner Winetourism.com, che suggerisce le cantine più facili da visitare, tra cui Villa Spinosa a Negrar di Valpolicella, nel borgo di Jago.
Nuova collaborazione per Villa Spinosa con Winetourism.com, portale di prenotazione online destinato a wine lovers.
Villa Spinosa a Negrar di Valpolicella è ora tra le cantine selezionate da Winetourism.com che possono essere prenotate per un tour alla scoperta della Valpolicella Classica.
Venite a scoprire i colori ed i profumi della Valpolicella, un territorio unico.
Scriveteci per avere informazioni
o prenotare una visita.
Sarà un piacere farvi conoscere il nostro mondo e tutte le nostre proposte.